Design
Il Sea Star mostra linee eleganti, decisamente rigide che guidano lo sguardo verso una prua acuta, pronta a tagliare le onde. Lo yacht mostra inoltre una cabina di pilotaggio rialzata e un flying bridge ombreggiato da una grande hardtop in cui è presente un tavolo per otto persone ed una comoda area relax.

A Bordo
Il salone ha porte in vetro apribili sia a babordo che a tribordo che conducono a dei caratteristici balconi a scomparsa. Ma il dettaglio più interessante della nave, a nostro avviso, è lo splendido beach club dedicato, compreso di sdraio e mobile bar. Un lusso dedicato a pochi, poiché a bordo vi sono alloggi per un massimo di 10 persone.

Prestazioni
Sea Star raggiunge i 22 nodi grazie a due motori Caterpillar da 1.900 hp. L’autonomia della nave è forse il suo unico punto debole, 550 miglia nautiche alla velocità di 16 nodi. Crediamo quindi sia molto più adatta ad escursioni di una giornata piuttosto che traversate oceaniche.

Nel complesso, la linea della Sea Star ed i suoi colori ci hanno colpito. Il suo stile pulito e classico la rendono sicuramente uno dei migliori lanci degli ultimi mesi.

Read more – Med-Yachting